COVID-19, DONAZIONI SANGUE IN CALO
29 Marzo 2020Un passo avanti verso la tutela dei diritti dei disabili
25 Giugno 2020In questo momento di grande difficoltà per tutto il Mondo scegli di festeggiare la Pasqua con solidarietà, sostieni il progetto Adotta un Angelo.
Da sempre il Ce.R.S. si autofinanzia esclusivamente attraverso donazioni liberali senza nessun supporto economico istituzionale.
Essendo l’attenzione rivolta al problema COVID-19, di conseguenza stiamo assistendo una netta riduzione delle donazioni, il chè equivale alla mancanza delle risorse necessarie per sostenere i nostri progetti.
Pertanto Ti chiediamo di non lasciarci soli proprio in questo momento e di aiutarci ad affrontare la nostra emergenza nell’emergenza sapendo che i nostri Bambini e le loro Famiglie vivono tutti i giorni con dignità una vita più difficile di altre. Diamo loro sostegno e una maggiore serenità.
Il Tuo supporto sarà di fondamentale importanza per permetterci di garantire le nostre attività assistenziali. Non vogliamo assolutamente trovarci nella condizione di dover sospendere, nel trentennale della costituzione della nostra associazione, quanto realizzato fin qui con impegno, passione e dedizione.
Scegli di festeggiare con noi una santa Pasqua solidale, sostenendo il progetto Adotta un Angelo del Ce.R.S. onlus.
Scegli tu l’importo ma che sia costante nel tempo così da permetterci di programmare i gli interventi a sostegno del bambino con gravi disabilità e della sua famiglia. Con un bonifico periodico o PayPal.
Ricorda che puoi donare anche il tuo 5×1000 mettendo il seguente codice fiscale nella tua dichiarazione dei redditi Codice Fiscale: 03965301009
CLICCA PER FARE SUBITO UNA DONAZIONE
Per effettuare una donazione clicca il link in alto e seleziona l’importo che vuoi destinare al progetto Adotta un Angelo, oppure puoi deciderlo tu inserendo la cifra desiderata nell’apposito spazio indicato da “Altro importo”.
Se desideri che la tua donazione sia continuativa nel tempo, una modalità che ci permette di pianificare con maggiore serenità i nostri interventi, allora contrassegna il campo che indica “Imposta come donazione mensile”
Per il pagamento puoi utilizzare qualsiasi carta, ma per una maggiore sicurezza online e semplicità di utilizzo ti consigliamo di utilizzare un account PayPal compilando nel form i campi richiesti.